La Fabi Shoes Montegranaro si fa strozzare dalla maggior voglia della Cimberio Varese che mette le cose in chiaro sin da subito e terrà per tutta la partita ottime percentuali al tiro da tre. La Sutor ci prova ma va a sprazzi, Zoroski conferma le buone cose fatte vedere contro Avellino ma è da solo. L'inerzia è sempre in mano a Varese che tocca anche i 20 punti di vantaggio alla fine del terzo quarto e chiude in scioltezza gestendo. Drucker nello spogliatoio non cerca scuse: " giocare in trasferta contro una squadra che tira con percentuali altissime nel tiro da tre è davvero molto difficile. Stiamo lavorando molto e con il tempo troveremo gli assetti giusti. Adesso dobbiamo solamente continuare a lavorare come già stiamo facendo."
Cimberio Varese: Demartini ne, Hurtt 19, Stipcevic 13, Rannikko 15, Talts 11, Diawara 7, Reati, Garri 7, Kangur 7, Ganeto 8, Bertoglio ne, Fajardo 14. All. Recalcati.
Fabi Shoes Montegranaro: Karl 9, Piunti ne, Perini ne, Antonutti 4,Nicevic 3, Zoroski 18, Di Bella 16, Mazzola ne, Kirksay 4, McNeal 10, Brunner 12, Ivanov 12. All. Drucker
Arbitri: Sahin – Sardella – Provini
Nessun commento:
Posta un commento