domenica 16 ottobre 2011

Brutta Fabi. Varese vince facile

La Fabi Shoes Montegranaro si fa strozzare dalla maggior voglia della Cimberio Varese che mette le cose in chiaro sin da subito e terrà per tutta la partita ottime percentuali al tiro da tre. La Sutor ci prova ma va a sprazzi, Zoroski conferma le buone cose fatte vedere contro Avellino ma è da solo. L'inerzia è sempre in mano a Varese che tocca anche i 20 punti di vantaggio alla fine del terzo quarto e chiude in scioltezza gestendo. Drucker nello spogliatoio non cerca scuse: " giocare in trasferta contro una squadra che tira con percentuali altissime nel tiro da tre è davvero molto difficile. Stiamo lavorando molto e con il tempo troveremo gli assetti giusti. Adesso dobbiamo solamente continuare a lavorare come già stiamo facendo."
Cimberio Varese: Demartini ne, Hurtt 19, Stipcevic 13, Rannikko 15, Talts 11, Diawara 7, Reati, Garri 7, Kangur 7, Ganeto 8, Bertoglio ne, Fajardo 14. All. Recalcati.
Fabi Shoes Montegranaro: Karl 9, Piunti ne, Perini ne, Antonutti 4,Nicevic 3, Zoroski 18, Di Bella 16, Mazzola ne, Kirksay 4, McNeal 10, Brunner 12, Ivanov 12. All. Drucker
Arbitri: Sahin – Sardella – Provini

Nessun commento:

Posta un commento